Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

venerdì 29 giugno 2012

Funny experience: A day with Fede ❀

Ehilà bella gente!!!
C'è qualcuno sopravvivente all'invasione di questi personaggi storici e mitologici che hanno ben pensato di
partire dal nord-africa (ma chi te lo fa fare!!) 
e tornare alla carica portando con loro un caldo della ma***!!  da paura?!
Ma non se ne potevano stare dove la storia li aveva lasciati?? >_<''''
Comunque la sottoscritta ha voluto sfidarli, disarmata di integratori di sali minerali (temeraria!) e ieri mattina è partita per una importante spedizione nel capoluogo ligure: l'incontro con la graziosissima amica blogger Fede :)
Pianificato all'improvviso, approfittando delle ferie che mi "costringono a tenermi lontana dal lavoro" per qualche giorno, deciso dall'oggi al domani... E si sa che i programmi pianificati di getto sono sempre quelli più entusiasmanti ed emozionanti.
Pranzo a base di sushi presso il Pingusto genovese, slaloom avvincenti in motorino nella giungla d'asfalto (cit.) e giro nella shopping city con il tanto bramato acquisto del braccialetto Cruciani e visita assolutamente necessaria presso Zara, che per chi vive in una provincia come Savona è un sogno utopistico.
Ma vi lascio alle immagini, ricordo di questa bellissima giornata. Grazie Fedeeeee!!!!!!!

Fra le cose che adoro della cucina giapponese
il sashimi con zenzero e salsa di soia,
sorseggiando sake di prigne



Finalmente mio!! *_*

La mia Genova!
Fontana di P.zza de Ferrari


Uno dei palazzi monumentali che si affacciano sulla piazza
il Palazo della Borsa (1912)
 E mentre si stava svolgendo uno shooting fotografico di non so chi per non so cosa, 
noi non abbiamo voluto essere da meno
occasione in più per sfoggiare il mio frschissimo acquisto copiato ispirato dalla Fede :)
la borsa in suede ed eco pelle fucsia di H&M





ehm, probilmente la fantasia di smalti sulle mie unghie non c'entrava molto, sorry





























Momento di refrigerio: acqua fresca nebulizzata a me!!!
Buona calura a tutti!!
kisses ♥

27 commenti:

  1. Ma ke carine tu e Fede.. pure la stessa borsa wow!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva :)
      Quella borsa andava comprata assolutamente per la linea e per il prezzo *_*

      un bacio

      Elimina
  2. La prossima volta che vai a Genova però devi farti una mangiata di pesce da Eataly, con vista sul porto antico...

    Ciau :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Flavio, tra l'altro il porto antico è un altro pezzo di Genova molto interessante e Eataly devo provarlo!

      ciao caro e buon w-e lungo ;-)

      Elimina
  3. Eccoviiiiii!! Mi sono fischiate le orecchie eccome!! Spero tanto che anche noi ci conosceremo presto, vedo anche la borsa di cui mi ha straparlato fede ieri!! Bella!!!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto anche io che riusciamo ad organizzare un incontro e conoscerci finalmente!.... Magari anche a Roma nn sarebbe male :)

      Elimina
    2. eh sì magari dai vieni a fare un giro qui!!!

      Elimina
  4. ma hai gia fatto il posttttttttt, io ancora no, oggi tutto il giorno fuori casa, grazie cara della compagnia mi ha fatto proprio piacere conoscerti, che sudata che mi sono fatta, non sono sempre cosi sfatta ah ah ah!!!
    ti rubo la foto insieme e' venuta meglio della mia

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi tutte le foto che vuoi. Ho provato a inviartele via mail ma è meglio farlo dall'ufficio :)

      un bacio e grazie ancora Fede!

      Elimina
  5. Come sempre bellissime foto!
    Ma sai che mia sorella lavora proprio nel palazzo della Borsa?! Insomma, semplicemente per dirti che conosco molto bene quella piazza...ma soprattutto quell'H&M che sta proprio lì, a portata di shopping! ;)

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora saprai che sul tetto del Palazzo della Borsa c'è un circolo "per le persone che contano" nonchè campi da tennis?! O_O

      Ciao bella! <3

      Elimina
  6. che belle queste amicizie e questi incontri!
    splendido post e dolcissima testimonianza!
    un bacione grande super Enza!

    RispondiElimina
  7. Con la Fede!!! Vai!!! Ti va di seguirci a vicenda su bloglovin e gfc? Io inizio subito! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  8. Di sicuro una bella giornata e bellissime foto! :) adoro il sushi!

    RispondiElimina
  9. Nooo, che dici?! lo smalto turchese sta benissimo col rosa della borsa...-
    questi due colori sono i miei preferiti quando stanno insieme ;)-
    Siete state temerarie a girottolare per Genova insieme al caldo africano e i suoi dromedari;) immagino al visione della fontana vi abbia portato sollievo...e che belle foto, bella genova...oltre a qualche passaggio rapido (con le gite dei combattenti quando ero piccina!!) ci sono stata un giorno e mezzo nel 2001 ma ho die pessimi ricordi (sarà stata la pessima compagnia..)..
    coraggio! pensa a Pisa c'è Zara da diversi anni e io ci sarò entrata si e no 2 volte ..!
    Però, quanto mi manca una bella giornata in giro con un'amica..
    ;)

    RispondiElimina
  10. L'ho vista in negozio la borsa, davvero giusta!
    Se ti va passa dal mio blog, è nuovo nuovo
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    BAcio, Elisa

    RispondiElimina
  11. Mio marito è di Genova, questa sera gli faccio vedere le foto! Baci!

    RispondiElimina
  12. GRAzie per il tuo commento! ti seguo! se ti va ricambia!:)
    Anthea

    www.antheafashion.com

    RispondiElimina
  13. Mannaggia Enza... quanto mi piacerebbe conoscervi... spero presto ci possa essere l'occasione di scendere fino giù in Toscana, no???
    Non ci crederai ... ma il mio ultimo acquisto da H&M è appunto ... la stessa borsa che avete sia tu che Fede! E la sto portando tantissimo! un abbraccio;)

    RispondiElimina
  14. Ma che bella iniziativa! Fede è una delle blogger che seguo e vedervi insieme è stato molto emozionante ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. perché io non sapevo che tu avessi un blog? :/

    RispondiElimina
  16. Bellissimooooo post!!! Sono una tua nuova follower!!! Sei troppo carinaaa...TI ho scoperta proprio dal blog di Fede!ù

    XoXo


    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Mary! Troppo buona <3

      Un bacio e a presto!

      Elimina
  17. Siete bellissime e solari entrambe! E lo smalto sta bene con quella borsa invece eheh forse la maglia no, ma chissene! :D
    Adoro il sushi, sai? e...mi sto sciogliendo anch'io per il caldo :(

    RispondiElimina