Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

lunedì 18 giugno 2012

Beauty tips: Simple nail art with flowers and hearts

Degli smalti sono particolarmente addicted e visti gli ultimi trend, e con la calda stagione, ho voglia di sbizzarrirmi con colori e... nail art.
Per inaugurare the scent of summer ho scelto l'azzurro del mare, il giallo del sole ed il rosa del... ehm... il rosa del... Beh ho scelto il rosa perché mi sembrava stesse bene con gli altri colori :P
Poi ho voluto aggiungere qualche altro elemento in modo da rendere più grazioso l'insieme e per affermare, come sempre, la mia vera essenza un po' baby.
Ed ecco qui le immagini dei prodotti e della manicure che condivido volentieri e che magari possa essere di ispirazione anche per voi, per realizzare altrettante simpatiche nail-art :)
Gli smalti che ho utilizzato sono: Chanel 527 - Nouvelle Vague, Mavala 179 - Lemon Cream, Astra minismalto. 
Il Nouvelle Vague fa parte di una vecchia collezione, mentre il Lemon Cream l'ho acquistato recentemente e fa parte di una linea composta solo da tonalità pastello, che ti fanno desiderare di averli tutti! Lo smaltino Astra l'ho acquistato presso l' Ipersoap una catena, presumo simile ad altre, che vendono articoli per l'igiene della casa ed articoli di profumeria. Era all'interno di una di quelle ceste con super sconti, purtroppo la qualità non è un granché :/ 
Per le decorazioni, ho usato gli adesivi per unghie di Bottega Verde, delicatamente colorati, facili da applicare (con la pinzetta) e con una buona resistenza. 
Il tutto rivestito di una generosa dose di top coat che rende lo smalto ancora più brillante, effetto che mi piace tanto *_*





Chanel 527 - Nouvelle Vague, Mavala 179 - Lemon Cream, Astra minismalto
Bottega Verde nail stickers 


Spero vi piaccia come è piaciuta a me :)
Un bacio grande!

14 commenti:

  1. Guardo sempre con un po' di scetticismo la nail art troppo esasperata perché rischia spesso di cadere nel cattivo gusto, ma questa che hai proposto, con tenerissimi colori pastello e piccoli decori mi piace molto. Anch'io amo l'effetto del top coat sopra lo smalto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi è sempre piaciuto molto usare colori diversi per le unghie... complimenti per la scelta romantica e per i fiorellini, bellissimi!

    RispondiElimina
  3. bello l'accostamento verde e giallo!!! sei proprio brava! un bacione
    passa da me se ti va:

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Molto carino ma imbranata come sono non riuscirò mai a copiare!!! Baci!

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto, ho degli adesivi vecchi come il cucco con gli stessi fiorellini ma a me si tolgono subito, mmmm forse avevo dimenticato di metterci sopra il top coat. Mi piace molto come sono venute

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  6. Your blog is such a great inspiration! I absolutly love it! Thank ou so much! and keep up the good work

    RispondiElimina
  7. No, ma è un amore!!!! :D
    La voglio anche io! Devo procurarmi assolutamente quegli stickers!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Ma davvero quelle cosine bellissime le trovo da Bottega Verde? *.* cmq ti svelo che anche io ho l'indole baby inside ahahah amo i colori pastello, i fiorellini, i cuoricini, le cosine delicate...awwwwww <3
    Bravissima cmq, questa manicure è da 10 e lode!
    Passa una bella giornata,
    N.

    RispondiElimina
  9. non amo molto i decori sulle unghie. ma tu se proprio brava!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ragazze, siete troppo carine!
    Grazie per i gentili commenti :)

    un abbraccio a tutte!!

    RispondiElimina