Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

sabato 26 marzo 2016

[beauty experience] Oro per la bellezza del contorno occhi

Ciao a tutti!! In questo post parliamo di bellezza.
Quanto tempo ed in che modo vi dedicate alla cura del vostro sguardo? Quanto siete attente alla scelta di una crema adatta alla cura del vostro contorno occhi che permetta di preservarne l'aspetto?
Io purtroppo tanto: purtroppo perché la condizione del contorno dei miei occhi è sempre più problematica con l'avanzare dell'età, e la comparsa delle rughe è un fenomeno fisiologicamente inevitabile, inoltre questa zona del viso è diventata particolarmente sensibile molto presto a causa di una forte dermatite atopica che ha compromesso il film idrolipidico, esigendo sempre più creme con un livello di idratazione e nutrimento atti a garantire comfort per tutta la giornata.
Come scrissi qui, sono costantemente alla ricerca di prodotti che possano rispondere il più possibile alle mie esigenti esigenze, considerando anche l'applicazione di un cosmetico colorato per nascondere borse ed occhiaie.
Quello di cui vi parlo oggi è uno dei prodotti che ho acquistato alla Fiera Esthetiworld lo scorso novembre, il suo nome è GOLD 24 ka, Luxury Eye Cream, della casa cosmetica Afrodita Professional, una crema contorno occhi con particelle di oro puro.

Narra il bugiardino: 
 "Una ricca formula ringiovanente con microparticelle di oro puro e ceramide dalle proprietà antiossidanti che stimola la rigenerazione del contorno occhi, migliorandone la struttura. Rassoda la pelle del contorno occhi, attenua le linee sottili e rughe, rallenta la comparsa di nuove..." 




Una caratteristica fondamentale che mi consente di scegliere la crema per il contorno occhi è la sua consistenza: la crema deve essere ricca e non gelatinosa ma nello stesso tempo non deve stazionare sulla superficie dell'epidermide formando una patina grassa. e ovviamente deve far si che il contorno occhi rimanga disteso e morbido per tutta la giornata, Insomma un prodotto di difficile reperibilità ma non impossibile.
GOLD 24 ka risponde a queste caratteristiche, una crema che risponde in modo ottimale alle mie esigenze. Con un INCI assolutamente accettabile: piante le cui funzioni sono proprio quelle di conferire idratazione, preservare dall'invecchiamento, distendere la pelle e renderla più luminosa.






Spero che la mia personale recensione (*) possa esservi utile nella scelta di un prodotto adatto alla pelle del vostro contorno occhi, se state cercando una crema particolarmente ricca e confortevole.

Un bacio e auguri di Buona Pasqua!!
A presto...
Enza


(*) Opinione basata sulla mia esperienza, in relazione ad esigenze personali, Per questa recensione non ho ricevuto alcun compenso in denaro.

10 commenti:

  1. Per ora ho un contorno occhi che mi soddisfa ma questo lo devo segnare per quando terminerò ciò che sto usando adesso!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria! Se il tuo contorno occhi è particolarmente disidratato questo può essere il prodotto ideale ;-)

      Elimina
  2. Interessante... Anche l'inci non sembra male (non che ne capisca tanto eh).
    Io in generale mi trovo bene con i contorno occhi più leggeri, quelli che si assorbono subito e ti permettono di truccarti un minuto dopo, ma non quelli in gel che non sono per niente efficaci secondo me!!
    Ne ho alcuni da provare a casa, ma su questo potrei farci un pensierino tra qualche anno (o un regalo per la mamma magari, che usa sempre brand di fascia alta che non sempre corrispondono ad una qualità altrettanto alta!!). A proposito, su che prezzi va?
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pam!!
      Questo contorno occhi è particolarmente ricco eh! E' perfetto per quella pelle con particolari problemi di disidratazione e secchezza dovuta anche all'avanzare dell'erà.
      Per tua mamma può essere l'ideale, il costo si aggira intorno ai 70 euro ma ne vale la pena per la qualità del prodotto ed anche per la durata.

      Un bacio a te!

      Elimina
  3. Attendo di terminare quello che sto utilizzando,e segnerò sulla lista questo tra quelli da testare sicuramente cara.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ottimo questo prodotto... mi piace anche la scatola!! :)
    Carino il tuo blog, che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC? Se si clicca su ''join this site'' nel mio blog e lascia un messaggio con il tuo link cosi' passo a ricambiare, grazie. :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  5. si vede che è un prodotto valido e ottimo,però lo vedo più adatto per una donna come mia madre,over 50 e pelle super secca. tu che dici?
    baci,chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!
      Questo prodotto ricco è perfetto per contorno occhi con una disidratazione significativa, quindi anche per quei soggetti non più giovani o comunque che abbiano particolari problemi ad avere la pelle elastica durante il giorno considerato anche l'applicazione di un correttore per coprire le occhiaie.
      Per chi ha la pelle del contorno occhi piuttosto normale mi sento di dire che questo prodotto è un po' troppo.

      Baci! E grazie per esser passata di qui :-)

      Elimina
  6. bài viết rất hay, rất hữu ích cảm ơn bạn đã chia sẻ
    mọi người tham khảo thêm các mẫu ghế massage mới nhất ở đây nhé
    ghế massage giá rẻ
    ghế massage nhật
    ghế matxa lưng giá rẻ
    ghế matxa chân giá rẻ
    Gia Dụng Việt chuyên các loại ghế massage toan thân cao cấp chính hãng Việt Nam

    RispondiElimina