Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

mercoledì 30 ottobre 2013

Fashion tips: A deeply fashionable Halloween

Per interpretare l'atmosfera carica di intrigante mistero ho scelto degli item che io trovo assolutamente in linea con il mood di Halloween.
Probabilmente non avrei scritto questo post se il sito Etsy non mi avesse mandato una news letter nella quale, fra i capi proposti, era illustrato uno splendido mantello rosso del quale mi sono perdutamente innamorata. Io adoro qualsiasi capo lungo e ampio, maxi vestiti, maxi gonne, cappotti lunghi e svolazzanti, pertanto quando ho visto quel mantello mi è venuto un tuffo al cuore.
Così, partendo da quella splendida creazione, ho approfittato delle infinite possibilità che la rete può offrire, cercando altri item da abbinare, osando anche un po', affinché l'outfit finale potesse esprimere un'arcana eleganza con qualche particolare dettaglio in memoria della la festa celtica di Samhain


Via Etsy


via Asos

via Christian Louboutin

via Karmaloop

Via TOKIOMILK

Un bacio e buon week end lungo  a tutti!!

18 commenti:

  1. Bellissima la prima foto!!!


    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/cio-che-poteva-essere.html

    RispondiElimina
  2. O_O Ma come sono le Louboutin....adoro quelle suole rosse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero belle, eleganza e sensualità allo stato puro.

      Elimina
  3. un halloween molto sofisticato qui date! bello!
    baci e ragnatele

    mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto molto sofisticato. Ho voluto esagerare!! Meno male che sognare è gratis :)

      baci e ragnatele a te! :)

      Elimina
  4. L'abito è una meraviglia ^__^

    Have a Fantastic Weekend,

    Nicole

    My new post - Flared Jeans - http://www.nicoleta.me/2013/11/flared-jeans.html

    RispondiElimina
  5. Parliamone....la mantella la voglio, non so dove ci vado ma la voglio assolutamente! Anche se me la metto in casa mi va bene lo stesso!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Sexissimo l'abito, e ti dirò di più: nelle prossime settimane se ti capiterà di vedere altre foto della capsule troverai qualcosa di simile: rosso, tra le siepi. Io adoro il rosso anche se trovo sia un colore veramente difficile da portare. E' un attimo e si cade nella volgarità. Non è questo il caso, ovviamente :-) Bella selezione! Un abbraccio, bella donna!

    RispondiElimina
  7. Mi piace il mantello rosso, lo adoro. Ed amo le Louboutin. Bellissimo anche tutto il resto.

    RispondiElimina