Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

giovedì 30 aprile 2015

[shopping tips] Esprit kids, fashion items dedicati ai più pccoli

Ciao a tutti!
Break adv prima di tuffarci nel mondo americano :)
Fare acquisti online è ormai diventato una normale consuetudine. Il cervello del genere umano, soprattutto quello femminile, è dotato di un applicativo che consente ad oggi di eseguire acquisti via internet senza alcun problema.
Mmhh.. Come si potrebbe dire?....
Ecco! E' come bere un bicchier d'acqua.
Grazie alla possibilità di esplorare virtualmente le vetrine di tutto il sistema planetario e riuscire a scovare il capo che ci manda in visibilio stando comodamente stravaccati sul divano, l'impegnativo ruolo di shopping assistant-chaffeur-concierge, che gli uomini normalmente devono svolgere durante un'intensa maratona per negozi, sta man mano scomparendo, per far accrescere in loro quell'attrente mascolinità tipica del bradipo... Come se già non fosse abbastanza, accidenti.
E ci sono pure gli studi scientifici a consolidare la superiorità della donna rispetto all'uomo. Meditate gente, meditate.
Oggi quindi vorrei cercare di catturare l'attenzione delle shopping addicted parlando sì di moda che si acquista online, ma di una moda graziosa, allegra e spiritosa. La moda dedicata ai più piccoli.
Desideravo fare un post che esulasse dalle classiche discussioni sulle tendenze per "i grandi", ed il sito di shop online espritshop.it si è prestato perfettamente per il mio obiettivo.
Esprit è il fashion brand internazionale che grazie alla sua filosofia di effortless style, authenticity and easy-going livin, propone articoli dallo stile versatile, elegante e casual, sempre in linea con le tendenze, ponendo l'attenzione sulla qualità dei materiali e lo studio dei dettagli che rendono ogni prodotto Esprit discreto ma particolare .
Su espritshop.it. potrete trovare abbigliamento donna e uomo per tutte le età, accessori ed articoli per la casa, il tutto suddiviso per categorie, quindi facile da consultare.
Curiosando sul sito ho trovato degli articoli che adoro e che mi sarei divertita ad indossare se solo fossi stata un attimino un po' più.... giovane!

girls
















boys











Questo e molto altro su espritshop.it!

Un bacio
Enza

10 commenti:

  1. Ciao Enza!
    Buongiorno! Molto carini questi abiti, peccato non entraci più, a me piaceva molto la salopette ;)
    Sai che s neon fosse per il mio Lui che ogni tanto mi ordina qualcosa io gli acquisti online non li farei quasi più?!
    Mentre in passato ero un'accanita (soprattutto di cosmetici, abiti goth e libri)ma quando c'era un contatto più diretto col negozio in cui acquistavo, sono ancora troppo novecentesca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il contatto con il negoziante è un fattore che in molti shop online manca.... Secondo me una variabile che può influire su quanto si usa lo shop online può essere l'offerta reale della città in cui si vive. Nel mio caso, i negozi sono pochi e cari e quindi poca scelta e "costrinzione" a doverti adattare a quello che i pochi negozi offrono. Qui dove vivo io la situazione è piuttosto triste e allora vado alla ricerca di quello che mi piace nello shop online.

      un bacio grande

      Elimina
    2. Dal punto di vista "offerta" sono abbastanza fortunata, vivendo in un paese di campagna l'abitudine di doversi spostare per fare acquisti c'è per forza, certo ora ci sono i negozi online ma anni fa era impensabile, così Pisa, Lucca, Pontedera, Viareggio fanno parte dell'abitudinario giro shopping (e poi da qualche anno anche Montecatini, anche se li è quasi tutto a portata di "russo milionario&buzzurro")...
      Mi rendo conto che in altre zone (tipo alcune mia amiche che vivono in Maremma ) non sono così fortunate, comunque in linea di massima quello che mi manca di più negli acquisti online è il tatto, per me è importante sentire il tessuto…
      Ah, sto proseguendo col mio libro da colorare, consigliassimo… L’ho trovato in libreria, ce ne sono anche con altri temi e costano meno di 10 euro (tra l’altro sono di ottima qualità!)
      Ciao Enza, scusa il poemone!
      ;****
      sere

      Elimina
  2. Enzina, mi piace molto il sito di Esprit, anche per i bimbi vedo che hanno cose interessanti, mi piace molto la felpa con il ghiacciolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro quella felpa! Qui non si vede, ma il ghiacciolo sberluccica!! *.*

      Elimina
  3. Magari fanno le stesse cose anche per adulti... :-D Ho ancora nell'armadio t-shirt di Betty Boop che andavano qualche anno fa, oltre a quelle di Titty e Gatto Silvestro...

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto Esprit, interessanti anche le proposte per i bambini! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto Esprit, interessanti anche le proposte per i bambini! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Io quando sono in Toscana sperduta per la campagna devo per forza di cose ricorrere allo shopping online mi rofaccio quando torno a Milano infatti tocco e parlo con le commesse quasi come vedessi delle aliene. Ahahaahahah!
    Adoro la tua selezione per il maschietto e grazie di averla inserita, trovo raramente articoli per maschietti nei blog, sembra che abbiano tutte delle femminucce mannaggia. Io ho un maschio invece. :)

    RispondiElimina
  7. sono ancora un pochino scettica riguardo gli acquisti online ma devo ammettere che sono molto convenienti e prima o poi dovrò arrendermi all'idea per risparmiare qualcosina
    Mi sono piaciuti un sacco gli abbinamenti che hai fatto...hai gusto e stile...
    Ops..penso di averlo già detto...mannaggia sono ripetitiva ^__*
    Cioa Enza...un bacione

    RispondiElimina