Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

mercoledì 8 gennaio 2014

Buon anno! E... quello che gli internauti pensano di trovare nel mio blog

Innanzitutto buon anno!!
Grazie infinite per essere passati di qui a farmi gli auguri, l'ho apprezzato tantissimo,
grazie!
Siete riusciti a sopravvivere alle violente abbuffate? 
Per quanto mi riguarda, mi muovo ancora like a rolling pig.
Ebbene si, è cominciato un nuovo anno e con sé anche la solita routine, quindi stop a pigrissimi risvegli e giornate senza orari. Si ricomincia!!
E non c'è niente di meglio che cominciare con un bel sorriso e quindi vorrei dedicare il primo post del 2014 alle ricerche più strane che gli internauti fanno nel web.
Non è nulla di nuovo, molti altri blogger scrivono post riguardo le parole chiave inserite nei motori di ricerca grazie alle quali gli utenti di internet possono approdare nei blog, e devo dire che li leggo sempre molto volentieri e con molta curiosità.... Spesso la sezione origini del traffico può essere una fonte di buonumore.
Pertanto ecco quali sono le parole che digitano alcuni bizzarri visitatori:

Trucco da garganella: no, non sono io quella che ha fatto l'errore, ma l'utente cercando un particolare trucco, probabilmente per carnevale, forse tale errore non è stato fatto di proposito e può essere quindi un semplice errore di battitura (anche se ci credo poco), tuttavia l'utente in questione voleva davvero stupire con qualche maschera che esulasse dalle più comuni, come il pirata, piuttosto che la mummia o il fantasma?!

Colonne sonore film na na na na na na na aaa naaa: scrissi qualcosa del genere a seguito della visione del film Colazione da Tiffany al cinema ed il post incriminato è questo.
Insomma me la sono un po' cercata, non trovate? E comunque non so se mai l'utente, che ha digitato queste parole chiave, abbia mai trovato ciò che stava cercando.

Io mi guardo in maniera dissociata: l'utente che ha digitato queste parole chiave probabilmente soffre di qualche grave disturbo della personalità, di certo se stava cercando qualche valido responso da un esperto psicanalista, nel mio blog non lo avrà trovato... Altrimenti dovrei iniziare a preoccuparmi.

Non riesco a mettere lo smalto: e questo è un gravissimo problema, peggio che il guardarsi in maniera dissociata!

Che passando dalla (per ben 6 volte!): ma secondo voi, quale risultato pensava di trovare l'utente che ha digitato queste parole?

Bellissimo viaggio aspettiamo le foto: chissà se quelle fatidiche foto siano mai riuscite a vederle....

Sex shop pinkcandy: il mio blog non è una copertura al traffico di attrezzi per ambigui scopi, ve lo posso assicurare!!

Enza zarra: mi piacerebbe tanto sapere chi pensa questo di me >_<

Spero che questo post sia riuscito a mettervi di buon umore, giusto per trascorrere le prossime ore della giornata con il sorriso sulle labbra.
E dopo un po' di risate... Qualche tenerezza: ecco la foto di uno dei balocchi natalizi ricevuto da un'amica dalle manine d'oro.

 


Un bacio e alla prossima!

20 commenti:

  1. Enza, scusa... sai per caso il titolo di quella canzone famosa che fa più o meno "na na naa naa na na naaa naaa naa na an na" ?
    Thanks :)
    Buon 4nno!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. ahahahha grazie Enza, questo post ha coronato una piacevole seratina, vado a letto ridacchiando su questi assurdi internauti! e chissà che prima o poi ti copio l'idea e faccio anch'io un post simile!
    Anch'io non mi son ripresa dalle abbuffate, e poi non si finisce mai...anche stasera per esempio e poco tempo per fare moto ma..dobbiamo rimediare!
    baci e buona nanna

    Mad

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, mi sa che le abbuffate come quelle del periodo natalizio, non perdonano nessuno ed invidio chi ha la volontà di rimettersi in carreggiata andando in palestra o comunque facendo del moto, perchè io proprio sono indecente dal quel punto di vista :(
      Io confido nel cercar di rispettare il mio organismo mangiando il più possibile cose sane ed attendendo con pazienza il recupero della linea.

      Tanti baci Sere!

      Elimina
    2. guarda...le feste quest'anno sembrano non finire più, tra a amici e tentazioni, si finisce sempre a tavaola..pare che da ieri sera ci siamo dati una calmata, perchè sono salita sulla bilnacia esono quasi..svenuta! anch'io non ho voglia di cose troppo drastiche, con dolcezza e un po' di lucidità vediamo se torno in forma!

      Elimina
    3. Appoggio la tua tranquilla iniziativa :)

      Elimina
  3. Fantastica Enza...Che passando dalla è misterioso...che si riferisse a un episodio della vita del 'Che'???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, può darsi....
      In ogni caso secondo me manca qualche altro soggetto e complemento per rendere più chiara la frase :)

      Baci!!

      Elimina
    2. La grammatica questa sconosciuta...comunque ti dico solo questo: uno dei prossimi post di cucina sarà dedicato a te...gnocchi alle tre tome

      Elimina
    3. Wow! Ma grazie!! Tra l'altro gnocchi e formaggio è un connubio prelibato <3

      Elimina
  4. Ahahahahah
    Spesso sono tentata anche io a scrivere questo genere di post perchè la gente mi trova inserendo le frasi più strane... Ma poi penso che magari chi ha scritto quelle frasi possa leggere il post e prendersela a male per cui ho sempre rinunciato...
    Forse in futuro cambierò idea, questi post sono troppo divertenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no dai... Le parole chiave che ho messo in questo post sono state raccolte nel corso di questi anni dall'apertura del blog e le ho trovate nelle mie statistiche solo una volta sola, pertanto non penso che simili ricerche siano state ripeture altre volte.
      Tuttavia se qualche autore capitasse di qui e leggesse le sue ricerche, lo invito a scrivermi al fine di soddisfare le mie curiosità :)

      Elimina
  5. anche io mi stupisco di certe chiavi di ricerca che portano al mio blog XDXD

    buon anno!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita ci sono alcune ricerche che non riesco proprio a capire! O_ò gasp

      baci!

      Elimina
  6. Enza, fortissimo questo post! Sei troppo simpatica..
    Un bacione grande e un ottimo 2014!!

    RispondiElimina
  7. Le parole di ricerca son fantastiche... pensa che uno una volta è arrivato al mio blog cercando " BAGNI ROSSO SANGUE".... ancora non mi capicito di come possa esser giunto a me con una frase del genere....

    RispondiElimina
  8. O era un serial killer o uno particolarmente informato sulle gradazioni di rosso.... La gente ha nolta fantasia :)

    RispondiElimina