Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

lunedì 17 ottobre 2011

Fashion inspiration: coats 2011/2012

Buongiorno a tutti e buongiorno freddo!! Saro' patetica, ma concedetemi la nostalgia dell'estate e dell'ultimo periodo pseudo-primaverile che ci ha coccolato con quella tiepida brezzolina ed il cielo sempre azzurrissimo!
Ora piu' che mai e' momento di cambio armadi ed anche di "inventario" se cosi' si puo' definire... E cioe' stabilire cosa indossare per il prossimo freddo e cosa invece manca per completare i nostri outfit. Fra quelle cose (molte) che la sottoscritta non ha, ci sarebbe un capo per il quale e' stato riservato un posticino (?) nell'armadio (e lo sanno bene coloro che condividono l'appartamento con noi femminucce - ma anche noi, e' che ogni volta ci creiamo un alibi - che lo spazio ce lo dobbiamo sempre inventare per farci stare i nuovi acquisti che ciclicamente invadono armadi e cassetti). Sto parlando di uno dei capispalla per classicita': il cappotto. Pertanto, prima di avventurarmi fra negozi ed outlet (soprattutto) per la gioia del fidanzato ^_^, mi sono fatta un girettino virtuale, alla ricerca di quel modello e di quel colore che possa essere fonte di ispirazione per i miei prossimi acquisti. 

Sportmax
Jo No Fui
Trussardi
Max Mara
Oscar de la Renta
Les Copains
Philosophy by Alberta Ferretti
Blugirl
Seventy
E voi candies cosa preferite indossare sopra tutti i vostri outfit? 

:-*

8 commenti:

  1. Se avessi lo stesso fisico della modella Max Mara senza ombra di dubbio.... ma visti i miei fianchi ........mooooolto mediterranei rischierei l'effetto tendone circo!!!!! Comunque brrrrrrrrr che freddo!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace quello di trussardi e anche quelo di seventy. io per ora sono in crisi, ne ho comprato uno di pelle nera ma essendo non imbottito mi sa che morirò di freddo....

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il cappotto di Seventy! Mi piace molto la linea semplice arricchita però dal pellicciotto sui polsi.

    RispondiElimina
  4. Ti diro': e' quello che mi piace piu' di tutti e ti diro' di piu', riflettendoci una delle caratteristiche che il mio cappotto ideale deve avere, sono proprio i polsi con la pelliccia, meglio se ecologica ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai scelto degli abiti splendidi!
    Amo lo stile Les Copains!
    Se ti va, passa da me :D

    MissPandamonium

    RispondiElimina
  6. Mi piace il rigore e la semplicità del primo cappotto (Sportmax), splendidamente abbinato all'originale cappello rosso.
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. uno più bello dell'altro .. davvero non saprei decidere ! .. ecco per alcuni ci vuole un altezza considerevole ;)

    nostalgiche della caldo anche noi ;)

    http://gillacm.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Il cappotto è un capo così elegante e femminile!! Un must-have!!
    Grazie per essere passata da me!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda? :)
    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina