Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

lunedì 26 settembre 2011

Beauty tips: smalto magnetico

E' stato proclamato uno dei trend di qs autunno: la smalto magnetico!
Quando ho visto il video di Clio circa un mese fa, quasi cascavo dalle nuvole... Dicono esistesse gia' negli anni '80, ma x me e' stata una novita'. E cosi', attratta dall'effetto originale, ho acquistato lo smalto magnetico della Layla con il magnete sul tappo. Da quello che avevo appreso dal video, sembrava che il risultato dell'effetto, soprattutto con lo smalto della Layla, fosse garantito. Ma per me purtroppo non e' stato cosi :-(...
Sicuramente saro' io un po' impedita: la prima mano, quella destra, e' venuta benino (sono mancina), mentre la sinistra per nulla soddisfacente, cioe' l'effetto striato e' quasi nullo, si percepisce appena. Ecco lo swatch della mano destra. Lo smalto credo sia lo 04 Turquoise wave, scusate ma non trovo alcuna indicazione sul bottiglino e quindi mi sono dovuta riferire al catalogo on-line.
E voi, care candies, avete provato lo smalto magnetico? Come vi siete trovate? Attendo feedback!

:-*

6 commenti:

  1. Bello!!! Lo volgio provare! Ti seguo e se ti va riseguimi!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca,

    Grazie del commento. A presto, allora :)

    x

    RispondiElimina
  3. Buona domenica! Io non riesco mica a trovarlo questo smalto perche' layla lo vendono in pochi posti ormai eppure va tanto come marca!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francesca, in effetti non so dirti se anche nella mia citta' sia arrivato... Io l'ho trovato per caso, visitando una profumeria di Orvieto, mentre ero in vacanza e cosi' ho colto l'occasione e l'ho acquistato. Cmq ci sono altre marche che lo propongono come pupa che forse e' piu' diffusa.
    Facci sapere!
    Un bacio e b domenica anche a te!

    RispondiElimina
  5. Di solito non amo le unghie troppo decorate, ma questo smalto magnetico mi sembra molto discreto e originale: approvato!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina