mentre state leggendo questo post, io mi starò perdendo per le viuzze di una pittoresca capitale dell'est... Eh eh, ma chissà quale sarà.....
Tanto quando torno verrete perseguitati dai miei soliti spiegoni senza fine!
Il freddo sicuramente non mancherà, ma non mi farò cogliere impreparata. Pronta a sfoggiare piumino, sciarpone e berretto tutto rigorosamente bianco-panna (sostenendo integerrima la teoria del bianco ringiovanente), degno del più rispettoso omino Michelin - per quanto possibile - versione fashion ;-)
In effetti l'inverno non è di certo una stagione in cui potersi permettere di beffeggiare il clima che evidentemente se ne infischia di noi leggiadre donzelle e ci piega al suo volere obbligandoci ad avvolgerci da strati di indumenti che ci ingoffano ridicolosamente, piuttosto che permetterci di sfoggiare la nostra grazia ed irradiante bellezza.
Ma la moda ci verrà in aiuto, salvandoci dalla malvagità dell'inverno, ricoprendoci di chiccoso tricot.
Blumarine |
Brunello Cucinelli |
Cristiano Burani |
Fendi |
Laura Biagiotti |
Les Copains |
Un bacio e a presto!
Enza
photo credits vogue.it
Eh, no! senza maglione non si può stare e, soprattutto, meglio non andare in giro impreparate! Ho trovato un bel maglioncino, l'altra settimana, ovviamente da uomo, perché sembra che se vuoi la lana e non puoi spendere un capitale, l'unica soluzione è il reparto maschile (in questo caso una bancarella, ero al mercato!) altrimenti ci tocca il sintetico, caldo d'estate, freddo d'inverno!!! ehehhe Immagino che la composizione dei capi Blumarine e Fendi sia migliore ma...quelli per me sono solo da ammirare! Di nuovo in viaggio?! E io sono contenta, per te prima di tutto, per me..perchè mi piacciono i post di viaggio, i tuoi soprattutto! Una capitale dell'est?! mmmhhh Io di capitali conosco Bratislava, Budapest e Praga... Le prime due ci sono stata solo in estate, Praga in inverno tanti tanti anni fa, ma nonostante quello che si dice, non soffrii mai il freddo, bellissimi giorni di sole a parte l'ultimo, ma tanto si tornava a casa! Mi hai messo addosso una tale curiosità!
RispondiEliminaBaci
Guai a farsi cogliere impreparate dal freddo, mi raccomando Enzina divertiti!
RispondiEliminaLove this fashion style!
RispondiEliminahttp://shannoncurtains.blog.jp/archives/1035496529.html
Mi piace molto quello di Les Copains, gli altri però non li metterei mai!
RispondiEliminache a me piacciono anche...
RispondiEliminadavvero!
è che sono alta un metro e una banana... capisci?
adoro i tricot e soprattutto quelli con le stampe tribali!!! <3
RispondiEliminati va di seguirci a vicenda cara?
The Photoholic Girl by Michela M.
Amo i tricot e i maglioni caldi ed avvolgenti!❤
RispondiEliminagattaracinefila.blogspot.it