Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

venerdì 25 settembre 2015

[ #traveltips ] La mia esperienza con Rimborsovoli.it



E con immenso piacere che scrivo questo post e condivido con voi la mia esperienza con Rimborsovoli.it.
E' importante sapere che nel caso in cui siate vittime di disservizi da parte della compagnia aerea ed il vostro volo subisse un ritardo superiore alle 3 ore, esiste un servizio online di tutela legale gratuito che vi permetterà di chiedere il rimborso o l'indennizzo che vi spetta.

lunedì 14 settembre 2015

L'estate sta finendo...... Summer 2015 recap

E' ufficiale. Io amo l'estate. Quell'estate che fa capolino verso la fine di maggio, che ti travolge con il suo caldo prepotente e ti trascina fuori casa e ti porta sulla spiaggia, in un parco, spalmati sul prato all'ombra di un verdissimo albero. Quella che risveglia la natura e la tinge di vivaci colori. Quella che fa contemplare l'orizzonte al tramonto, che lo colora di rosa, con le rondini che solcano il cielo con il loro volo, felici di salutare il sole e dare il benvenuto alla luna.
Un'estate come quella del 2015...Oh, accidenti! quanto mi è piaciuta quell'estate!

Ed in questo post vorrei condividere con voi alcuni fotogrammi della calda stagione, ormai agli sgoccioli: giretti fuori porta, ovviamente, alla ricerca di istanti da immortalare in qualche scatto, coccole con del buon cibo... ed anche un po' di fashion, và!

Cominciamo con quella che è la città che custodisce uno dei periodi più belli della mia vita. Genova è per me una città speciale, dove ho vissuto durante quel bellissimo ed indimenticabile periodo universitario.
Genova bisogna conoscerla nel suo profondo per amarla. Non è soltanto il centro storico più grande d'Europa. Genova è anche litoranea con il suo Corso Italia che costeggia il mare, una lunga ed ampia passeggiata che porta a Boccadasse, un borgo marinaro dalle spiccate caratteristiche saracene.
Ed ecco che in estate, il lungomare ed il borgo si trasformano e si animano come luoghi da vacanza.
Concedersi una passeggiata nel tardo pomeriggio e rilassarsi sulla riva per un aperitivo, fa di Boccadasse un luogo davvero speciale. E la giornata sembra non finire con i ristoranti che offrono cucina tipica ligure o la classica pizza, per poi concedersi un ultimo sfizio in un bar o in una gelateria senza mai distogliere gli occhi dal mare blu.