Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

venerdì 24 gennaio 2014

The pink eating - My best piadina ever

Ciao a tutti!! Anche voi non riuscite a spiegarvi il perché di questo clima alquanto anomalo rispetto alla stagione in corso? Dicono che la settimana prossima possa cadere un po' di neve. Malgrado sopporti ben poco il freddo, spero tanto che scendano le temperature altrimenti ci toccherà mettere i moonboots a giugno! O.O
Tornando al blog, questa volta un post che esula dagli abituali argomenti dibattuti fra le pagine di The Pink Candy, ispirato (dì' pure che l'hai copiato) ad un post scritto dal simpaticissimo blogger MikiMoz che qualche giorno fa pubblicò la ricetta della sua piadina, e siccome anche io ho la mia piadina preferita, ecco che pubblico volentieri la ricetta per realizzare quella che per me è la my best piadina ever.
Dunque, vorrei precisare che non ho intenzione di rubare lo spazio gastronomico a sapienti cuoche come la nostra Paola, non riuscirei minimamente a sfoggiare i meravigliosi piatti che prepara lei. La mia proposta e piuttosto semplice, si tratta più di assemblaggio che di elaborazione vera e propria (eh,eh, deformazione professionale ;) )... Assemblaggio che tra l'altro non è fatto direttamente dalla sottoscritta ma dal cuoco di casa, aka il fidanzato; io mi limito all'approvvigionamento delle materie prime ed un minimo di supporto in cucina.
Una veloce ricetta può essere una soluzione a quello che la Bbbene chiama il salvacena: con pochi ingredienti, ed in pochi minuti, possiamo realizzare un prodotto alimentare in grado di soddisfare il nostro palato.

Ecco gli ingredienti:

martedì 14 gennaio 2014

Fashion trend - Gessato.... questo (s)conosciuto

Ero dal parrucchiere per la mia periodica manutenzione nascondi-capelli-bianchi, quando sfogliando una delle riviste proposte nel salone del mio eirstailst, scorgo la campagna pubblicitaria di Pinko.



mercoledì 8 gennaio 2014

Buon anno! E... quello che gli internauti pensano di trovare nel mio blog

Innanzitutto buon anno!!
Grazie infinite per essere passati di qui a farmi gli auguri, l'ho apprezzato tantissimo,
grazie!
Siete riusciti a sopravvivere alle violente abbuffate? 
Per quanto mi riguarda, mi muovo ancora like a rolling pig.
Ebbene si, è cominciato un nuovo anno e con sé anche la solita routine, quindi stop a pigrissimi risvegli e giornate senza orari. Si ricomincia!!
E non c'è niente di meglio che cominciare con un bel sorriso e quindi vorrei dedicare il primo post del 2014 alle ricerche più strane che gli internauti fanno nel web.
Non è nulla di nuovo, molti altri blogger scrivono post riguardo le parole chiave inserite nei motori di ricerca grazie alle quali gli utenti di internet possono approdare nei blog, e devo dire che li leggo sempre molto volentieri e con molta curiosità.... Spesso la sezione origini del traffico può essere una fonte di buonumore.
Pertanto ecco quali sono le parole che digitano alcuni bizzarri visitatori:

Trucco da garganella: no, non sono io quella che ha fatto l'errore, ma l'utente cercando un particolare trucco, probabilmente per carnevale, forse tale errore non è stato fatto di proposito e può essere quindi un semplice errore di battitura (anche se ci credo poco), tuttavia l'utente in questione voleva davvero stupire con qualche maschera che esulasse dalle più comuni, come il pirata, piuttosto che la mummia o il fantasma?!