Travel, Food, Fashion, Beauty... and all other things make me happy

domenica 30 settembre 2012

Fashion tips: Spring - Summer 2013, collections in Milan

Tornata fra queste pagine dopo un tubo dell'acqua rotto, conseguenti infiltrazioni idriche e problemi strutturali che mi hanno tenuta un po' lontana dalle mie frivolezze terapeutiche.
Fortunatamente il peggio è passato e pertanto eccomi di nuovo fra voi per fare due chiacchiere sulle fescion wiiiiks appena trascorse, nelle quali sono state presentate le collezioni per la prossima primavera ed estate venti tredici.
Ho fatto alcuni giretti virtuali qua e la per NY, Londra, Milano e Parigi e devo dire che a 'sto giro poche sono le cose che mi hanno davvero entusiasmato... Non è stato facile individuare linee e dettagli comuni fra i numerosi capi presentati dagli stilisti. Fatico a capire cosa potrà essere trendy la prossima estate perché non ci sono colori eccessivamente predominanti. Cioè, ci sono dei colori più frequenti rispetto ad altri, è vero, però non in modo marcato. Altrettanto penso riguardo i tagli stilistici: abiti lunghi o corti, pantaloni a sigaretta o larghi, gonne longuette a tubino o più scampanate e svolazzanti....
E voi siete riuscite ad individuare quali potranno essere i must della prossima stagione calda?

mercoledì 5 settembre 2012

Shopping experience: Oasap fringe bag

Come accennato nello scorso post, ecco la recensione sulla mia esperienza d'acquisto su Oasap. Per chi non lo conoscesse ancora, Oasap è un sito ecomerce dove è possibile trovare capi d'abbigliamento, borse, scarpe e accessori a prezzi vantaggiosi.
Molte sono le blogger che sfoggiano acquisti Oasap e spesso sono andata a fare visita al sito desiderando di possedere alcuni di quei graziosi items in vendita. E così, scorrendo il settore dedicato alle borse, il mio sguardo viene catturato da un esemplare che possiede una delle caratteristiche che mi colpiscono al cuore senza pietà: le frange.